Boss in Incognito 2017, quarta puntata stasera su Rai2: Anticipazioni

boss-in-incognito-programma-tv

Una nuova puntata del programma “Boss in Ingognito” docureality che ha riscosso molto successo oltreoceano e che da qualche anno è approdato anche qui in Italia. Il capo di un’azienda, fingendosi dipendente di un’altra fabbrica, si mescola tra i propri operai, riuscendo a conoscere fasi del lavoro e persone come dall’alto del suo ruolo non sempre è possibile.

Stasera il protagonista della puntata sarà Giuseppe Condorelli, figlio di Francesco, che nel 1933 fondò l’Industria Dolciaria Belpasso, meglio conosciuta come Condorelli. Come non riportare alla memoria subito i deliziosi torroncini, i biscotti e tanto altro? Questa sera, con la conduzione di Nicola Savino, il signor Condorelli si infilterà in incognito tra le fila dei suoi dipendenti. Ma facciamo un po’ di storia: la Condorelli nasce nel 1933 alle pendici dell’Etna come una piccola pasticceria, come tante altre, fino a quando Francesco Condorelli non ebbe l’idea di creare il torrone morbido monodose, quello che tutti noi conosciamo come torroncino.

boss-in-incognito-nicola-savino

Così, negli anni ’60, la pasticceria si trasforma in una vera industria che oggi lavora fino a 15 chili di torroncini al giorno. Ad oggi, la Condorelli è una delle migliori marche italiane, conosciuta anche in diversi altri paesi del mondo. Stasera, 14 febbraio 2017, in prima serata su Rai 2, Giuseppe Condorelli entrerà in incognita tra le persone che lavorano per la buona riuscita dei suoi torroncini. Per noi telespettatori, sarà anche l’opportunità di poter vedere il processo produttivo, di un così buon dolce, dall’interno.

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

DiMartedì, Ospiti stasera su La7 (14 Febbraio 2017)

condorelli-torroncini

Chi è Giuseppe Condorelli, protagonista di stasera a Boss in Incognito