Boss in Incognito, Puntata di Stasera su Rai 2: Anticipazioni

boss-in-incognito-programma-tv

Nuovo appuntamento su Rai 2 con la trasmissione “Boss in Incognito” che questa era vedrà come protagonista Pierluigi Zamò, presidente di IlCam. Grazie alla trasmissione, il capo di un’azienda può entrare in contatto con il lavoro, e a tu per tu con i dipendenti che non sapranno di avere a che fare con lui. Un punto di vista privilegiato che andiamo a scoprire ora con le anticipazioni della serata.

Il Boss di Questa sera

Il Boss di questa sera è Pierluigi Zamò, nominato presidente dell IlCam nel 2003, dopo la scomparsa di suo padre Tullio. La IlCam è famosa in tutto il mondo per la produzione di ante ed antine per cucine ed accessori vari per i mobili. L’azienda, fondata nel 1959 a Manzano, in provincia di Udine, è oggi conosciuta in tutto il mondo, con un organico di oltre 800 persone e una produzione di oltre 40.000 pezzi al giorno.

boss-in-incognito-nicola-savino

Durante la puntata di questa sera, Pierluigi avrà modo di conoscere alcuni dei suoi stessi dipendenti, e in modo particolare Bruno, addetto alla falegnameria, Susanna al carteggio, Matijaz alle presse, Anita del reparto imballaggi, e Caludio che si occupa del rivestimento delle ante. Tutti loro crederanno di avere a che fare con un lavoratore di un’altra azienda, lì per uno scambio di dipendenti per un docu-reality.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%