Boss in Incognito, Stasera su Rai 2: Anticipazioni

boss-in-incognito-programma-tv

Questa sera alle 21.20 su Rai2, ci sarà il quarto e ultimo appuntamento di “Boss in incognito”, programma condotto da Nicola Savino, giunto alla quarta edizione. Boss in Incognito parla di storie di imprenditori che hanno accettato la sfida di lavorare, sotto copertura, insieme ai dipendenti della loro società con Savino che narra le proprie gesta nel docu-reality, format della trasmissione.

BOSS IN INCOGNITO: ANTICIPAZIONI

Boss in Incognito, programma gestito dalla Rai in compartecipazione con Endemol Shine Italy, ha parlato in queste settimane di diverse storie di imprenditori che si sono messi in gioco. Nella puntata di stasera, 7 marzo 2017, il boss in incognito sarà Gianni De Maio, imprenditore di “Ceramica di Vietri Francesco De Maio”.

In questa nuova edizione abbiamo infatti visto che al Boss protagonista è toccato camuffare come sempre il suo aspetto fisico ma fingendo anche di essere il protagonista di un nuovo docu-reality in cui due lavoratori si scambiano, per una settimana, l’azienda. De Maio si scambierà la direzione della propria azienda con un altro imprenditore locale, siamo in Campania, in provincia di Salerno. Dopo una settimana di scambio di identità, il boss rivela la sua vera identità ai dipendenti e viene svelata la partecipazione al gioco televisivo. Non mancheranno di certo le risate e tante sorprese in questo ultimo appuntamento su Rai 2.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.