Braccialetti Rossi 3, ultima puntata stasera in tv

braccialetti-rossi-3

Si chiude questa sera, giovedì 1 dicembre alle 21:15 su Raiuno, la decima ed ultima puntata della terza stagione di Braccialetti Rossi, una delle fiction più seguite ed apprezzate dal pubblico, adattamento italiano della serie televisiva catalana Pulseras rojas, a sua volta ispirata dagli scritti di Albert Espinosa.

La storia racconta le vicende di un gruppo di ragazzini ricoverati in ospedale, che superano le proprie difficoltà grazie alla loro profonda amicizia. Nelle ultime due puntate abbiamo assistito alla perdita di Nina e al trapianto di cuore di Bobo, mentre l’episodio di questa sera sarà incentrato sull’intervento chirurgico al quale si deve sottoporre Leo, effettuato dalla Dottoressa Lisandri. Il ragazzo, prima di entrare in sala operatoria, desidera con tutto il suo cuore sposare la sua amata Cris, dalla quale aspetta un bambino.

La voglia di vivere del ragazzo, l’amicizia e l’amore riusciranno a salvargli la vita? Molto probabilmente non lo scopriremo stasera, almeno non del tutto, dato che è già in programma la quarta stagione della fiction, le cui riprese inizieranno nel 2017.

BRACCIALETTI ROSSI riguarda l’ultima puntata

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.