Brescia, Morto il Giovane accoltellato davanti alla Discoteca

poliambulanza-brescia

E’ morto questo pomeriggio a Brescia il giovane che questa notte è stato accoltellato dinanzi a una discoteca. Il 21enne di origine colombiana ha smesso di vivere dopo che questa mattina all’alba era stato ricoverato presso la terapia intensiva della clinica Poliambulanza della città lombarda.

CHI ERA IL GIOVANE CHE E’ STATO ACCOLTELLATO?

Il 21enne  di origine colombiana non ce l’ha fatta nonostante i sanitari della clinica lombarda lo avevano sottoposto a un delicato intervento all’addome. Infatti le condizioni erano apparse subito gravissime e sarebbe solo un miracolo, che purtroppo non si è avverato, poteva salvare la vita al giovane. L’annuncio della morte è stato dato ai familiari poco dopo le 17.00, ma come detto le condizioni erano già talmente disperate che gli stessi sanitari nutrivano poche speranze.

polizia-di-stato

GIOVANE ACCOLTELLATO: COSA E’ SUCCESSO?

Ma cosa è successo questa mattina all’alba davanti la discoteca? Sta indagando la Polizia che sta ricostruendo i fatti anche grazie all’aiuto della fidanzata, naturalmente sotto choc, che sta cercando di spiegare chi è stato l’aggressore cosicché si possa stanarlo. Secondo le prime indiscrezioni però si è capito che una lite sarebbe nata all’interno della discotecaDisco Volante” in via Corsica e che poi la discussione sarebbe proseguita all’esterno del locale con l’accoltellamento mortale sotto gli occhi della stessa fidanzata del 21enne Yaisy Bonilla.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Pisa, tenta di uccidere il figlio di 9 anni e poi si suicida a Montecatini Val Cecina

andrea-orlando

Congresso Pd, Orlando a “In 1/2 ora”: Possibili Brogli?