Brescia, Treno travolge Auto | Uomo Ferito, le Condizioni

brescia-treno-incidente-auto

Intorno alle 6.00 di stamattina, tragico incidente a Brescia. Infatti, in una stazione periferica della città lombarda, in zona Zizola, un treno ha travolto un’auto a un passaggio a livello. Secondo quanto riferito dagli operatori del 118 giunti sul posto, all’interno dell’auto vi era una sola persona, un uomo, che è stato immediatamente trasportato in ospedale in città.

Le sue condizioni sono estremamente critiche. Nessun problema invece per i passeggeri del treno che non hanno riportato alcun danno, ma sola tanta paura. Sul posto, i carabinieri di Brescia, hanno iniziato le indagini del caso, per capire se effettivamente si è trattata di una fatalità, se il passaggio a livello era alzato erroneamente, causando quindi il tagico incidente.

Secondo quanto riportano le Ferrovie dello Stato, però, le sbarre del passaggio a livello erano abbassate e c’era anche il segnale rosso di stop per le vetture, perché stava per transitare il treno. L’uomo avrebbe sfondato le sbarre, venendo così travolto dal treno in transito. Ovviamente verranno fatti ulteriori accertamenti del caso, ma al momento, la linea Brescia-Parma è stata chiusa.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.