Ucciso Barista a Budrio: reagisce a una Rapina e viene Sparato a Morte

Omicidio suicidio noci

Una vera tragedia quella che è successa nella notte a Budrio in provincia di Bologna. Un barista ha reagito a un tentativo di rapina ed è rimasto ucciso dal malvivente che subito dopo è fuggito facendo perdere le sue tracce.

UCCISO BARISTA A BUDRIO: I FATTI

Tutto è successo nella tarda serata di ieri quando nel bar si trovava il figlio del titolare del bar. E’ entrato un uomo nel locale che stava per chiudere e gli ha chiesto l’incasso della serata. Allora il giovane ha reagito al tentativo di rapina. Infatti il giovane non avrebbe voluto consegnare al malloppo e così il ladro gli ha sparato mortalmente. A quel punto è fuggito facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri che hanno bloccato la strada che da Budrio porta a Mezzolara proprio per ricercare l’uomo che è fuggito a piedi. Per il giovane invece già non c’era più nulla da fare.

budrio-barista-ucciso

UCCISO BARISTA A BUDRIO: LA REAZIONE DEL SINDACO

Sulla vicenda è subito intervenuto il sindaco di Budrio, Giulio Perini, che su Facebook ha lasciato un post molto esplicativo riguardo alla vicenda: “Si tratta di un fatto di un’efferatezza e una gravità inaudite per Budrio e per qualsiasi altro territorio. Sono inorridito per quello che è successo, ma fermo nel voler reagire immediatamente e senza tentennamenti a quello che è accaduto. Dobbiamo respingere a testa alta questa violenza e chiediamo alle autorità competenti di assicurare alla giustizia il responsabile nel più breve tempo possibile”.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

maltempo-scuole-chiuse

Allarme Maltempo Campania: Allerta Protezione Civile (2 Aprile 2017)

pensioni-vecchiaia

Pensioni, Ultime Notizie Oggi (2 Aprile 2017): Riforma e Cessione del Quinto