Traguardo importante per Martina Colombari, popolare personaggio televisivo eletta Miss Italia nel ’91, che oggi festeggia il suo quarantaduesimo compleanno. Nel corso della sua fortunata carriera ha svolto l’attività di modella, attrice, conduttrice televisiva e fotografa.
MARTINA COLOMBARI: LA BIOGRAFIA
Nata il 10 luglio del 1975 a Riccione, in provincia di Rimini, Martina Colombari comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, subito dopo la vittoria del concorso di bellezza Miss Italia nel 1991, diventando una delle top model internazionali più richieste. Sfila per le passerelle di mezzo mondo e lavora con Giorgio Armani, Roberto Cavalli e Giorgio Versace. Parallelamente intraprende la carriera di attrice, apparendo nelle pellicole cinematografiche “Abbronzatissimi”, “Paparazzi” e “Quello che le ragazze non dicono”. In tv recita in numerose fiction, da “Carabinieri” a “Un medico in famiglia”, passando per “I Cesaroni”, “Diritto di difesa”, “Fidati di me”, “VIP”, “Don Matteo”, “Al di là del lago” e “Il restauratore”.
MARTINA COLOMBARI: I SUCCESSI TELEVISIVI
Nel corso della sua fortunata carriera ha preso parte a numerose e popolari trasmissioni, tra cui ricordiamo: “Miss Italia”, “Donna sotto le stelle”, “Un disco per l’estate”, “Vota la voce”, “Super”, “Controcampo”, “Galagol”, “Goleada” e “Baila!”.