15 anni di Cadenza: Luciano ai Magazzini Generali di Milano

Un iconico artista e la sua prestigiosa label celebrano l’anniversario in quel di Milano

luciaeno

Dallo stravolgimento della scena club con i suoi dischi, in un battito di ciglia Lucien Nicolet aka Luciano e la sua Cadenza si trovano a celebrare il loro quindicesimo anniversario e lo vogliono passare insieme ai loro amici a Milano.

1

L’evento battezzato Cadenza 15 Years Anniversary: Luciano & Friends si svolgerà questo venerdì 14 dicembre in Via Pietrasanta 16, dove ubicano i Magazzini Generali: club storico di Milano. Storico così come l’artista principale, svizzero di nascita ma con cittadinanza cilena, che a 17 anni decise di lasciare la scuola per aiutare la madre nelle spese svolgendo umili lavoretti ed iniziando a mettere i dischi nei quartieri poveri di Santiago.

Grazie all’aiuto del Dj connazionale Ricardo Villalobos, Luciano approda in Europa portando con sé le sue sonorità minimal e techno sfumate di ritmi latini, prendendo parte nello schieramento di pionieri che han portato una nuova forma di Dj e Producer.

E così siamo nel 2018 ed è ora di festeggiare il compleanno di Cadenza con un evento realizzato in collaborazione con Detroit Milano e Club Nation, a cui prenderanno parte ovviamente Luciano, Michel Cleis e Lino Pugliese in b2b con gAs.

per altre informazioni trovate tutto sul sito ufficiale.

Buon compleanno Cadenza!

Scritto da Gabriele Muraro

Classe 1998, nato ad Asti, 50% italiano e 50% polacco.
Sono un appassionato di musica elettronica, della club culture e dei festival.
Amo esprimermi e condividere le mie idee, così come amo l'ambiente e ciò che la natura ci offre.
Ho molte altre passioni, ma le tengo per me, almeno per ora!

ethan

Ethan, il nuovo libro di Tiziana Cazziero: Trama e Recensione

2018

Capodanno 2019 a Roma cosa fare: feste e spettacoli