Cado dalle Nubi su Canale 5 con Checco Zalone (26 gennaio 2017)

cado-dalle-nubi-checco-zalone-film

Spazio alla commedia e alla comicità di Checco Zalone, questa sera su Canale 5, con il film “Cado dalle Nubi”. Primo lungometraggio cinematografico del comico pugliese, uscito nelle sale nel 2009, ad oggi resta il film più amato di Checco Zalone.

La trama racconta di Checco, un cantante neomelodico pugliese che, deciso a diventare artista di successo lascia la sua amata Puglia per trasferirsi a Milano. Complice anche il fatto di essere stato lasciato dalla sua ragazza storica, Angela, Checco prende la sua chitarra e i suoi sogni e si strasferisce da suo cugino Alfredo, fisioterapista gay che convive con il compagno Manolo.

Una volta a Milano, Checco ben presto conosce una ragazza, Marika, e si innamora perdutamente di lei. Cerca in tutti i modi di conquistarla, ma lei rimane attonita alle sue avances un po’ sempliciotte. In più il padre di Marika è un convinto leghista, che odia a morte i ‘terroni’. L’occasione per Checco arriva con un provino per un talent show televisivo, dove la fortuna sembra sorridergli, così come l’amore.

Accanto a Checco Zalone, nel cast sono presenti i nomi di Ludovica Modugno e, Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano e Raul Cremona, mentre la regia è di Gennaro Nunziante. Per una serata in allegria, l’appuntamento è per questa sera alle 21:11 su Canale 5.

ECCO IL TRAILER DEL FILM