Cagliari, Incidente sulla statale 196 a Villacidro: due Morti

villacidro-incidente

Gravissimo incidente pochi minuti fa nei pressi di Cagliari, sulla statale 196 a Villacidro: scontro frontale tra un auto e un camper, due morti accertati.

Impatto violentissimo, bilancio tragico: pochissimi minuti fa a Villacidro, in Sardegna, si è consumata l’ennesima tragedia sulle strade italiane. Un auto e un camper si sono scontrate all’altezza del bivio S’acqua cotta tra la 196 e la 293 e il bilancio è di due morti. Stando alle primissime testimonianze, l’impatto è stato davvero terribile, con un grande botto e poi le lamiere accartocciate.

incidente-villacidro-statale

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, la polizia locale, i vigili del fuoco e i carabinieri, per cercare di capire la dinamica dell’incidente tra un’auto e un camper che ha causato due morti e fortissimi rallentamenti alla viabilità della statale sarda. Il tutto, lo ricordiamo, è accaduto nei pressi di Villacidro, in provincia di Cagliari. La strada è attualmente bloccata finchè non verranno rimosse del tutto le vetture.

Incidente Bari, auto contro albero: Morti tre ragazzi

[kkstarratings]

 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

zecchino-doro

Zecchino d’Oro 2016 in Diretta su Rai 1: le Canzoni in Gara

macerata-donna-morta-dissanguata

Macerata, Donna sfollata trovata Ferita in Casa: Morta in ospedale