Camion del circo con tigri si ribalta sull’Avellino-Salerno

Un autotrasporto trasportava sette tigri per lo spettacolo del circo Lidia Togni in programma a Sala Consilina.

circo-salerno-avellino-incidednte
Foto Corriere del Mezzogiorno

Grande incidente questo pomeriggio sul Raccordo Avellino-Salerno, dove una settimana fa c’è stata una rapina ad un portavalori. Nel tratto di strada tra Fisciano e Salerno un camion del circo Lidia Togni si è ribaltato mentre percorreva il tratto di raccordo autostradale. Il tir trasportava 7 tigri, tra cui anche cuccioli di tigre, per degli spettacoli del circo in programma a Sala Consilina, in provincia di Salerno.

Non risultano feriti nè tra gli uomini nè tra le tigri, che sembrano essere uscite illese dal cappottamento. Nell’incidente sono stati coinvolti due camion che hanno totalmente bloccato il traffico in direzione Salerno. Le code iniziano da Fisciano, forze dell’ordine al lavoro per ristabilire la circolazione

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

Mondograppa

MondoGrappa: il portale dedicato a grappe e distillati

discorso Macron

Discorso di Macron alla Francia: “I gilet gialli hanno ragione”