Campobasso, Sciopero Trasporti Seac il 24 febbraio 2017: Orari

sciopero-torino

Il personale dei trasporti Seac si asterrà dal proprio lavoro nella giornata di domani, 24 febbraio 2017. Uno sciopero, quello che coinvolgerà l’intera provincia di Campobasso, indetto dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt-Uil, Ugl, Faisa Cisal e contro i licenziamenti che dovrebbero riguardare 10 dipendenti Seac.

Proprio ieri si è tenuto nella sede dell’assessorato delle Politiche Sociali a Campobasso un incontro con i sindacati, questo però pare non aver avuto esito positivo e di conseguenza non si è potuto evitare lo sciopero del personale Seac in programma nella giornata di venerdì 24 febbraio 2017 e in attesa del ricorso che la società del trasporto pubblico ha presentato contro il Comune. Esso verrà discusso il prossimo 22 marzo.

Gli orari dello sciopero Seac

Di rilevanza aziendale, la protesta è circoscritta alla sola provincia di Campobasso in Molise con durata complessiva di quattro ore. Secondo quanto riportato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul sito ufficiale, lo sciopero dei trasporti si svolgerà dalle ore 8.30 alle ore 12.30, ma potrebbero registrarsi dei ritardi anche nelle corse con partenza prevista in orari successivi alle 12.30.

sciopero-trasporti-milano

La provincia molisana non sarà la sola soggetta agli scioperi del trasporto pubblico nella giornata di domani. Le province del Lazio saranno coinvolte nella protesta del personale Cotral, a Genova invece sciopereranno i dipendenti Amt.

lotto-logo

Lotto, Estrazione Oggi (23 Febbraio 2017): Numeri Vincenti Concorso 23

superenalotto

Superenalotto, estrazione di oggi (23 febbraio 2017)