Capodanno 2017 Milano, Cristina D’Avena in Concerto: Scaletta

cristina-davena

Tra i concerti più attesi di fine anno, andrà in scena al Teatro della Luna di Assago (MI) lo spettacolo “Semplicemente Cristina”. La notte del 31 dicembre si accende di magia con Cristina D’Avena, da trentacinque anni la regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati. Ecco la scaletta che proporrà.

L’artista si esibirà dal vivo in un’imperdibile concerto, intrattenendo il pubblico presente con uno spettacolare show composto dai brani che hanno fatto epoca: da Kiss me Licia” ai Puffi”, passando per “Una spada per Lady Oscar”, “Memole dolce Memole”, “Occhi di gatto”, “Jem”“Pollon combinaguai”, “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo”, “Che campioni Holly e Benji”“Dolce Candy”, “Siamo fatti cos씓Alvin rock ‘n’ roll”“Ti voglio bene Denver”“Magica, magica Emi”, “L’incantevole Creamy”, “E’ quasi magia Johnny”, “Il Mistero della Pietra Azzurra”“Robin Hood”“Sailor Moon”, “Rossana”, “Piccoli problemi di cuore” e tanti altri pezzi che hanno segnato la nostra infanzia.

Cristina sarà accompagnata sul palco dalla Db Day’s Band, un’orchestra di nove elementi, e da ben otto coristi. “Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante – racconta l’artista bolognese – il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in venti. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. E’un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino”.

teatro-della-luna-assago

La serata avrà inizio a partire dalle 21.30 e proseguirà fino alla mezzanotte, con tanto di countdown e brindisi per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017 con allegria, spensieratezza e buonumore, rigorosamente con la musica senza tempo di Cristina D’Avena. Info e biglietti su ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

programmi-tv

Guida tv di stasera 31 dicembre 2016: programmi tv di Rai, Mediaset e La7

fuochi-artificio-capodanno

Capodanno 2017, Idee su come trascorrere l’ultimo dell’anno