Capodanno, Immagini d’Auguri

2017

Girate su internet da ore, ma la maggior parte delle frasi d’auguri le avete già usate negli anni precedenti o non vi colpiscono particolarmente? Se questo è il problema che vi tormenta abbiamo la soluzione per voi, a Capodanno la tecnologia ci offre Immagini d’auguri, che vanno a sostituire le tradizionali cartoline. Quelle che spedivate fino a qualche anno fa, per trasmettere affetto alle persone care vicine e lontane.

Se invece preferite rendere il capodanno più simpatico con qualche frase ironica vi consigliamo quelle di seguito: “Volevo augurarti un felice anno nuovo ricco di emozioni, soddisfazioni, gioia, amore e fortuna. Ma poi ho deciso di non volerti prendere in giro quindi, semplicemente, tanti auguri!”; “L’oroscopo annuncia che i nostri segni non prometteranno nulla di buono nel 2017. In alternativa so l’indirizzo di Paolo Fox; auguri!”; “Non dimentichiamo i propositi del nuovo anno: gli stessi dell’anno scorso. Felice anno nuovo amico/a mio/a!”.

auguri-buon-anno-2017

buon-anno-2017-immagini


buone-feste-e-buon-anno

copertina-auguri-felice-2017

Sperando che abbiate trovato l’immagine o la frase giusta tra queste, noi di italiapost.it cogliamo l’occasione per augurarvi buone feste e felice anno nuovo!

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

antonello-venditti

Salerno Capodanno in piazza 2017, c’è Antonello Venditti

raphael-gualazzi

Sassari Capodanno 2017, Raphael Gualazzi e Max Gazzè