Capodanno a Roma Eventi: concerto al Circo Massimo

Capodanno Roma Eventi

È arrivato l’attesissimo annuncio sugli eventi del prossimo Capodanno a Roma: ecco tutti i festeggiamenti nella Capitale per celebrare l’anno nuovo.

A parlare è la sindaca di Roma Virginia Raggi che ha annunciato iniziative simili a quelle del Capodanno passato, ovvero una festa in più luoghi che duri ventiquattro ore, a partire dal 31 dicembre per finire il Primo Gennaio 2018.

Buona parte del Centro Storico di Roma sarà adibito a festa, circa 157mila metri quadri, come viene annunciato in dettaglio.

Capodanno, il concertone al Circo Massimo

L’evento principale, però, ci sarà al Circo Massimo dove è previsto un grande concerto con più di 1000 artisti provenienti dall’Italia e dall’Estero. Secondo la sindaca sarà uno spettacolo all’insegna di “teatro, musica, danza e cinema”.

fuochi-artificio-capodanno

La manifestazione si chiamerà “La Festa di Roma” e si estenderà fino a Ponte Garibaldi. Per l’occasione, come di consueto, anche i trasporti, in particolar modo le metro rimarranno aperte fino a notte inoltrata.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%