Capolinea Metro A Roma Anagnina Chiuso oggi: Percorsi Alternativi

Odissea per i passeggeri: chiude anche il capolinea Anagnina della Metro A, snodo fondamenta nella città. Ecco i percorsi alternativi da fare.

allarme-bomba-metro-roma

Brutta sorpresa per i passeggeri della Metro A di Roma. Dalle 5:30 di questa mattina, orario di apertura consueto della metro, il capolinea sud di Anagnina é stato chiuso per problemi tecnici. L’ha comunicato l’ATAC attraverso i suoi canali ufficiali.

Anagnina é uno degli snodi più importanti della città in quanto é parcheggio di interscambio e capolinea di linee bus cittadine, regionali e nazionali. Per i viaggiatori é stato istituito un servizio navetta da e per Cinecittà, prima fermata utile su Via Tuscolana. Questo disagio si aggiunge a quello causato dalla chiusura di tre fermate nel centro citta.

Su Twitter gli utenti lamentano il disservizio e l’allungamento dei tempi di percorrenza. Altri, invece, non riescono a trovare la fermata del bus sostitutivo tra le piattaforme ATAC.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

farmacia

Farmacie Aperte 24 Ore Roma: elenco completo e indirizzo

DEE00747-97D8-4EBF-AD8C-1638FE9203AB

Ritrovato Antonio Ferraro, il ragazzo scomparso in provincia di Avellino