Captain America – The Winter Soldier, su Rai 2 (20 gennaio 2017) | Trama

captain-america-the-winter-soldier-film

Il film tratto dai fumetti Marvel, continuazione di “The Avengers” questa sera in onda alle 21:20 su Rai 2. I supereroi della Marvel in una pellicola piena di effetti speciali.

Si sono appena concluse le vicende raccontate in “The Avengers” quando Steve Rogers, alias Captain America, sta cercando di adattrsi alla vita nei nostri giorni. Ma quando un suo collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve si ritrova incastrato in una serie di intrighi nei quali solo Vedove Nera può aiutarlo.

Così, in squadra con Vedova Nera, Captain America lotta contro assassini e criminali che vogliono tappargli la bocca per sempre. Al limite delle forze poi, i due supereroi decidono di reclutare un nuovo alleato, il Falcon. Ma ben presto i tre dovranno lottare contro un nemico terribile: il Winter Soldier.

CAPTAIN AMERICA THE WINTER SOLDIER_FZ-18519_RA.JPG

Con la regia di fratelli Joe e Anthony Russo, il film si muove sull’onda del precedente successo di “The Avengers”, senza però portarsi dietro il fascino del retrò, in quanto ambientato ai giorni d’oggi. La spettacolarità del film però ha avuto la meglio, essendo uscito nelle sale pensato per il 3D, molte sono peripezie stilistiche.

Il punto forte del film resta ad ogni modo il cast, che vede nei panni di Captain America l’attore Chris Evans e in quelli di Vedova Nera, la bellissima Scarlett Johannson.

 ECCO IL TRAILER DEL FILM “CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER”

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

sole-a-catinelle-checco-zalone

Sole a catinelle, Film di Checco Zalone su Canale 5 (20 gennaio 2017)

pazze-di-me-film

Pazze di me, Film questa sera su Rai 3 (20 gennaio 2017)