Caputo e Baccini, video del singolo “Le notti senza fine”

25727

C’è qualcosa che spinge due artisti a collaborare e creare un progetto insieme, questa cosa è spesso rappresentata dall’amicizia e la stima reciproca. E’ accaduto anche a Sergio Caputo e Francesco Baccini, due cantanti ma soprattutto due musicisti di straordinario talento che, da un anno a questa parte hanno dato vita a una serie di spettacoli dal vivo in giro per l’Italia.

E’ in rotazione radiofonica dal 30 giugno, il loro nuovo singolo intitolato “Le notti senza fine”, che anticipa l’uscita del loro primo album insieme, intitolato “The swing brothers, che unisce i loro due rispettivi repertori. Un biglietto da visita che è accompagnato da un bel videoclip, che vi proponiamo di seguito.

Le notti senza fine (Video)

“Se ti lasciassi analizzare, ti potrei stereotipare alla luce dei miei molti clichè” cantano irriverenti i due cantautori anomali sotto “le stelle, luride assassine”. Un brano che immediatamente fa schioccare le dita, e promette un album pieno di altri singoli, oltre che dei loro più grandi classici.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

25722

Audio 2: nuovo singolo “Un’onda nel bicchiere”: Video e Testo

Domenico diele

Domenico Diele dal carcere: “Perché non arriva il braccialetto elettronico?”