Carmen Di Pietro Compleanno: oggi compie 52 anni

CarmenDiPietro

Tempo di festeggiamenti per Carmen Di Pietro, nota showgirl lucana, che oggi festeggia il suo cinquantaduesimo compleanno. Nel corso della sua fortunata carriera ha realizzato cinque album di inediti, tra cui uno in coppia con l’amico e collega Guè Pequeno, piazzando diversi singoli ai vertici delle classifiche.

CARMEN DI PIETRO: LA BIOGRAFIA

Nata a Potenza il 24 maggio del 1965, Carmela Tonto si affaccia al mondo dello spettacolo sin da giovanissima, lavorando come modella in giro per il mondo. Vive a Milano, Roma, Parigi, Madrid e Londra, dove incontra il corrispondente Rai e giornalista Sandro Paternostro, che sposa nel ’98. Un matrimonio che la rese popolare, per via dei quarantatré anni di differenza dei due coniugi, così come la celebre leggenda della protesi del suo seno scoppiata in aereo. La sua attività artistica ha inizio al Teatro La Chanson di Roma, con lo spettacolo “Italian Beauty”. Nel corso della sua carriera ha anche inciso due canzoni, scritte entrambe da Cristiano Malgioglio, intitolate “Tocalo toccato” e “La fiesta”.

CARMEN DI PIETRO: I SUCCESSI TELEVISIVI

Tra le numerose trasmissioni televisive alla quale ha preso parte, ricordiamo: “Una sera c’incontrammo”, “Maurizio Costanzo show”, “Ci vediamo in tv”, “Le sfumature di Ippoliti”, “La vita in diretta”, “L’Italia sul 2”, “Libero”, “Domenica In”, “Verdetto finale”, “Pomeriggio 5” e “L’isola dei famosi”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

BobDylan

Compleanno Bob Dylan, compie 76 anni

solo-per-amore-2

Solo per amore 2: Anticipazioni Terza Puntata (24 maggio)