Carrefour aperto a Capodanno e Santo Stefano, gli orari

carrefour-aperto-capodanno-santo-stefano

Carrefour sarà aperto in alcune città d’Italia anche a Santo Stefano e a Capodanno, infrangendo quello che negli scorsi anni era stato un vero e proprio tabù. La catena di ipermercati francese ha stabilito orari di apertura per alcuni punti vendita anche nei giorni segnati in rosso delle festività natalizie, sfruttando la concorrenza praticamente nulla nei giorni di Santo Stefano, il 26 dicembre, e Capodanno, l’1 gennaio.

A Portogruaro, in Veneto, un cartello all’entrata del punto vendita Carrefour recita: “L’ipermercato sarà aperto il 26 dicembre dalle ore 9 all 19 e il 1 gennaio dalle ore 13 alle 20”. Nell’epoca del consumismo sfrenato, prima o poi questo tabù doveva essere destinato a cadere.

carrefour-adriatico2

Il Carrefour Adriatico2 non sarà il solo a sfruttare voucheristi e part time per poter aprire in queste due festività, ma sono anche altri i supermercati del marchio francese ad aprire il 26 e l’1, per gli orari dei vari esercizi vi rimandiamo alle pagine Facebook dei singoli ipermercati e al sito di Carrefour.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

sismografo-terremoto

Terremoto a Perugia oggi 19 dicembre 2016, Scossa di Magnitudo 3.1

giachetti-contro-speranza

Giachetti contro Speranza all’Assemblea Nazionale del Pd | Video