Che paura per Carrie Fisher l’attrice che mentre si trovava in aeroplano ha avuto un infarto. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni di salute.

La notizia è stata riportata dal sito TMZ che ha spiegato che l’attrice si trovava su un aeroplano con destinazione Los Angeles. Colei che ha interpretato Leila nella saga di Star Wars era partita da Londra quando si è sentita male quasi all’arrivo dell’aereo nella città americana. Tragiche sono state le testimonianze di chi si trovava con lei sul volo partito dall’Inghilterra. Infatti i testimoni hanno riferito di una Carrie Fisher che ha smesso di respirare. La fortuna ha voluto che sul volo erano presenti un medico e un’infermiera che hanno subito aiutato il personale di volo a prestare i primi soccorsi alla sfortunata attrice prima che fosse troppo tardi.

carrie-fisher-attrice

Il velivolo è riuscito ad arrivare nell’aeroporto di Los Angeles dove ad attendere la sfortuna attrice colpita da infarto c’era già un’ambulanza pronta a portare l’attrice in ospedale. Le ultime notizie sulle sue condizioni però non sono delle migliori visto che le prime indiscrezioni dicono che la prognosi non è stata sciolta.

CONDIVIDI
Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.