Cartoline e Immagini di Natale, Auguri di Buone Feste in Video

cartolina-natale-auguri

Negli ultimi anni, il web ha in parte sostituito i classici bigliettini d’auguri con delle vere e proprie video-cartoline natalizie, che nei giorni di festa invadono le bacheche dei social network.

I tempi cambiano così, di anno in anno, le vecchie cartoline cartacee vengono sempre di più sostituite da quelle elettroniche, completamente gratuite e soprattutto personalizzabili. Gli auguri online, ma anche attraverso applicazioni di messaggistica come WhatsApp, da qualche anno rappresentano una vera e propria rivoluzione tecnologica, soprattutto se pensiamo a dieci anni fa, quando con i Nokia 3310 si inviavano delle pseudo cartoline via sms create con lettere e numeri, una soluzione alternativa per coloro che non avevano gli mms gratuiti all’interno del proprio piano tariffario telefonico.

Bando alla nostalgia, tra i vari siti che oggi sono diventati dei veri e propri esperti nel settore delle cartoline online troviamo: cartoline.it, kisseo.it, amando.it, cartolineauguri.com, ilpostino.net e cartolinagratis.com.

Ma anche tantissimi video presenti su YouTube, partendo con classici auguri speciali a qualcosa di più divertente ed elaborato.

Tra i siti che più faranno impazzire i bambini, troviamo oh-oh-oh.com, disponibile anche per smartphone attraverso un’apposita app. Si tratta di un sistema rapido ed innovativo con cui in pochi minuti si può creare un video messaggio di auguri, registrando con la propria voce le parole che verranno dette da Babbo Natale.

Ai nostalgici degli anni ’80 è, invece, rivolto questo divertente video in cui Babbo Natale, accompagnato da due renne, balla il Gioca Jouer.

Per le generazioni più attuali, troviamo invece la versione anni duemila con il famigerato tormentone del Gangnam Style.

Per gli amanti degli animali, infine, la possibilità di sentir cantati i classici brani della tradizione natalizia, direttamente da cani, gatti e pecorelle.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

britney-spears

Canzoni Natale Classiche: My only wish (This year) | Video e Testo

auguri-buon-natale

Frasi Originali per Auguri di Natale