La Casa di Babbo Natale più bella e colorata d’Italia dove si trova? Alle porte di Milano, precisamente a Melegnano, dove nella sua villa, il signor Massimiliano Goglio installa una vera e propria Casa di Babbo Natale. Una tradizione che lo vede protagonista da oltre 10 anni a questa parte, con un successo straordinario anno dopo anno.
Definito il “Babbo Natale” del milanese, il Goglio si accinge sin da settembre ad allestire la sua villa con luci, allestimenti natalizi, scene che rendono suggestivo il paesaggio. La Casa di Babbo Natale di quest’anno ha visto l’utilizzo di ben quattrocentomila luci ad intermittenza e a led, l’installazione di ben 22 abeti da utilizzare come alberi di Natale e oltre 10km di filo elettrico da utilizzare.
Insomma un lavoro ad altissimo coefficiente di difficoltà che però lo vede premiato ogni anno da turisti che vanno nella sua villa a fare selfie o a visitare lo spettacolo offerto. Infatti, è possibile visitare la Casa di Babbo Natale dal 7 dicembre al 9 gennaio dalle 17.00 alle 22.00