Casa di Babbo Natale Milano, a Melegnano Date e Orari apertura

ITALY-CHRISTMAS-MILAN-SANTA HOUSE

La Casa di Babbo Natale più bella e colorata d’Italia dove si trova? Alle porte di Milano, precisamente a Melegnano, dove nella sua villa, il signor Massimiliano Goglio installa una vera e propria Casa di Babbo Natale. Una tradizione che lo vede protagonista da oltre 10 anni a questa parte, con un successo straordinario anno dopo anno.

Definito il “Babbo Natale” del milanese, il Goglio si accinge sin da settembre ad allestire la sua villa con luci, allestimenti natalizi, scene che rendono suggestivo il paesaggio. La Casa di Babbo Natale di quest’anno ha visto l’utilizzo di ben quattrocentomila luci ad intermittenza e a led, l’installazione di ben 22 abeti da utilizzare come alberi di Natale e oltre 10km di filo elettrico da utilizzare.

casa-babbo-natale-melegnano

Insomma un lavoro ad altissimo coefficiente di difficoltà che però lo vede premiato ogni anno da turisti che vanno nella sua villa a fare selfie o a visitare lo spettacolo offerto. Infatti, è possibile visitare la Casa di Babbo Natale dal 7 dicembre al 9 gennaio dalle 17.00 alle 22.00

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

cosenzarendano

Cosenza, Mercatini di Natale 2016: Date, Orari ed Eventi

Specializzazione medica esame miur

Concorso Agenti di Polizia Maggio 2016: Annullate prove scritte