E’ di un morto il tentato furto presso un ristorante di Casaletto Lodigiano in provincia di Lodi. L’assalto è stato compiuto nel corso della notte e a perdere la vita è stato un ladro.
Tutto è successo intorno alle ore 3.30 quando nell’Osteria dei Amis di Gugnano hanno fatto irruzione per cercare di rubare i ladri. Il ristoratore che abita sopra la struttura ha sentito dei rumori ed è sceso nel locale per capire cosa stesse succedendo. Qui si è trovato faccia a faccia con i malviventi ed è nata una serrata colluttazione e la seguente sparatori.
A SPARARE E’ STATO IL TITOLARE DELL’OSTERIA
Ma cosa è effettivamente successo? Lo stanno cercando di capire i carabinieri visto che il titolare avrebbe portato con se un fucile e trovandosi in difficoltà al cospetto dei ladri ha fatto partire dei colpi per difendersi. Uno dei ladri è stato ucciso: il suo corpo è stato trovato in una stradina poco lontano dal locale senza vita.
Gli altri complici sono riusciti a fuggire e per ora non sono stati trovati: secondo gli inquirenti i compagni hanno cercato di portarlo con se anche se ferito mortalmente ma poi per scappare velocemente lo hanno lasciato riverso senza vita nella stradina poco lontana dal ristorante.