Lodi, Tentato Furto in un Ristorante a Casaletto Lodigiano: un Morto

Bitonto Carabinieri Sparatoria

E’ di un morto il tentato furto presso un ristorante di Casaletto Lodigiano in provincia di Lodi. L’assalto è stato compiuto nel corso della notte e a perdere la vita è stato un ladro.

Tutto è successo intorno alle ore 3.30 quando nell’Osteria dei Amis di Gugnano hanno fatto irruzione per cercare di rubare i ladri. Il ristoratore che abita sopra la struttura ha sentito dei rumori ed è sceso nel locale per capire cosa stesse succedendo. Qui si è trovato faccia a faccia con i malviventi ed è nata una serrata colluttazione e la seguente sparatori.

A SPARARE E’ STATO IL TITOLARE DELL’OSTERIA

Ma cosa è effettivamente successo? Lo stanno cercando di capire i carabinieri visto che il titolare avrebbe portato con se un fucile e trovandosi in difficoltà al cospetto dei ladri ha fatto partire dei colpi per difendersi. Uno dei ladri è stato ucciso: il suo corpo è stato trovato in una stradina poco lontano dal locale senza vita.

osteria-dei-amis

Gli altri complici sono riusciti a fuggire e per ora non sono stati trovati: secondo gli inquirenti i compagni hanno cercato di portarlo con se anche se ferito mortalmente ma poi per scappare velocemente lo hanno lasciato riverso senza vita nella stradina poco lontana dal ristorante.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Legge povertà reddito inclusione

Legge sulla Povertà e Reddito di Inclusione: cosa sono

imagine-dragons-believer

Imagine Dragons, Believer (Video)