Caserta Arresti Oggi: Video di una Rapina

carabinieri-caserta-video-rapina

Blitz dei carabinieri di Casal di Principe in provincia di Caserta, guidati dal loro capitano Simone Calabrò, alle prime luci di stamani, 29 marzo 2017, nel casertano. Una banda di ben 18 persone è stata presa dai carabinieri e portata tempestivamente in carcere. Di seguito vi proponiamo un video di una rapina.

CASERTA, LE ACCUSE NEI CONFRONTI DEGLI ARRESTATI

Le accuse sono, a vario titolo, di associazione per delinquere, rapina aggravata, furto aggravato in abitazione, furto aggravato, ricettazione ed estorsione. Una banda questa, che ha suscitato terrore e preoccupazione nei cittadini e soprattutto nei negozianti. I 18 indagati infatti, si sono resi protagonisti di una ventina di rapine, come hanno dimostrato le indagini nove sono di queste sono state a danno di esercizi commerciali, quali tabacchi, gioiellerie, supermercati e distributori di benzina e addirittura in uno studio medico.  La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha poi denunciato la banda per aver effettuato dieci rapine di cui due in abitazioni e quattro episodi di ricettazione ed estorsione.

COSA SI PUO’ VEDERE NEL VIDEO

Come si può notare dal video che vi alleghiamo, le rapine venivano svolte in maniera molto aggressiva. I rapinatori ricorrevano alle armi e alle minacce terrorizzando le vittime, per poi fuggire con il bottino ricavato. Da ciò possiamo capire la paura che questa banda ha fatto scaturire nei cittadini.

IL VIDEO DI UNA RAPINA

meledugno-cantiere-gasdotto

No-Tap, a Melendugno Cantiere presidiato tensione con Polizia: Ultime News

magalli-volpe-lite-i-fatti-vostri

Giancarlo Magalli lite con Adriana Volpe a “I Fatti Vostri” (Video)