Dal 24 marzo al 2 aprile al Castello di Limatola, in provincia di Benevento, si svolgerà la prima edizione del “Castello Fondente…cioccolatieri all’opera“. Finita la scorpacciata dei cioccolatini della befana e di San Valentino, si riparte con questo nuovo evento, propedeutico alla Pasqua e alla primavera oltre che rappresentare una grande festa del cioccolato per la Campania.
Durante i 10 giorni della manifestazione sarà possibile degustare ed acquistare cioccolato artigianale ammirando le incantevoli sculture realizzate dai mastri cioccolaieri. Ancora, vi saranno angoli dedicati alla musica blues e jazz e ai “Jardin des Fleurs“, una grande e suggestiva serra che raccoglie piante antiche di rose e camelie, profumate e belle da vedere.
Per i bambini, inoltre, è stato allestito il favoloso “Bosco delle meraviglie” assolutamente da visitare immergendosi nella fiaba di Alice, per vivere un’esperienza magica ed indimenticabile. Non perdiamoci, dunque, le bellezze che ci attorniano e che soprattutto, sono alla portata di grandi e picccini. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook del castello, dove si può prender visione di tutti gli eventi in programma e della.relativa organizzazione.