Catania, Aggressione Medico Pronto Soccorso: 7 Arresti

Polizia Rapina Trieste

E’ di 7 arresti il bilancio dell’aggressione ai danni di un medico del Pronto Soccorso dell’ospedale di Catania. Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite questa mattina all’alba dagli agenti di Polizia.

Le sette persone a cui è stato indirizzato l’ordine di custodia cautelare sono a vario titolo accusate di lesioni aggravate, violazione di domicilio, interruzione di pubblico servizio e minacce a pubblico ufficiale. Naturalmente le notizie sono ancora poche perché l’operazione si è da poco conclusa e sarà oggetto di una conferenza stampa che sarà tenuta presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Catania alle ore 11.00. Dalle prime indiscrezioni però i sette arrestati sono le persone che aggredirono un medico che prestava la propria opera nell’ospedale cittadino di Catania la sera del 1 gennaio. Si è riusciti ad arrivare all’identificazione dei 7 attraverso una serie di indagini condotte dalla Squadra Mobile.

Indagine che è stata aiutata anche dalle telecamere che hanno ripreso in volto gli aggressori che in classico stile di azione punitiva avevano fatto ingresso nel Pronto Soccorso per picchiare il professionista che non aveva voluto fornire il nome di una donna giunta all’ospedale che aveva urtato l’automobile di uno di coloro che poi ha organizzato in pochi minuti una banda per farla “pagare” a caro prezzo al medico.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

due-spettacolo-teatrale-raoul-bova

Due spettacolo teatrale, Raoul Bova e Chiara Francini: Recensione

sismografo-terremoto

INGV Terremoti oggi (16 febbraio 2017) Lista in Tempo Reale delle Scosse