Catanzaro, Incidente Stradale a Gizzeria: morto un giovane (Video)

Un incidente mortale ha stroncato questo primo pomeriggio di Gizzeria in provincia di Catanzaro. Un giovane di 23 anni, come si vede anche dal video che vi proponiamo dei soccorsi subito giunti in contrada Mortilla, è finito fuori strada con l’auto ed è morto.

CATANZARO INCIDENTE MORTALE: LA RICOSTRUZIONE

Il 23enne guidava un’Alfa Romeo e al suo fianco c’era un suo amico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il ragazzo ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada in mezzo a un campo di ulivi: il forte impatto ha fatto anche sradicare due alberi. Sul posto naturalmente sono arrivati i sanitari del 118, i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dei due giovani dalle lamiere dell’automobile e le forze dell’ordine a cui spetterà ricostruire l’accaduto.

CATANZARO INCIDENTE MORTALE: SALVO UN GIOVANE

L’altro giovane, 20 anni, che viaggiava con l’autista che ha perso la vita è invece miracolosamente ancora vivo. Una volta che è stato disincastrato dalle lamiere del mezzo è stato trasportato nel vicino ospedale di Catanzaro, grazie all’ausilio dell’eliambulanza, per essere immediatamente curato. Naturalmente la prognosi non è ancora sciolta poiché è stato ricoverato in codice rosso.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE MORTALE A GIZZERIA