Caterina Balivo annuncia di aspettare un figlio a “Detto Fatto” (Video)

CaterinaBalivo-Incinta

Durante la puntata di ieri lunedì 13 marzo, Caterina Balivo ha annunciato in diretta televisiva la sua gravidanza. La conduttrice napoletana, dopo i rumors degli ultimi tempi, ha rotto il silenzio dichiarando attraverso la sua trasmissione “Detto fatto” di essere incinta e di aspettare il suo secondo figlio dal marito Guido Maria Brera.

Il bambino, o bambina visto che non è stato ancora dichiarato, arriva a cinque anni di distanza dal suo primo figlio Guido Alberto, nato il 29 maggio del 2012. Una notizia che era nell’aria già da qualche giorno, ma che ha avuto la conferma ufficiale dalla diretta interessata, con un annuncio in grande stile in diretta televisiva.

VIDEO ANNUNCIO CATERINA BALIVO A DETTO FATTO

“Ho chiesto pochi giorni fa al mio amico Cosimo Buccolieri di scattare una foto solo per voi che mi seguite sui social e in TV. Ed eccola qua! Sono strafelice… Roberto, Costanza e Guido Alberto avranno un fratellino o una sorellina. Grazie a tutti per gli auguri… Inutile dirvi che sono al settimo cielo!!!”, ha commentato Caterina Balivo attraverso i social poco dopo.

“Eccomi, sono appena rientrata a casa dopo la registrazione serale e cerco di leggere i vostri commenti – ha proseguito poche ore più tardi – non pensavo di riceverne così tanti, è così bello. Ognuno di voi mi regala un pezzettino della sua vita e della sua quotidianità così come cerco di fare io appena posso grazie ai social. Ci metterò un po’ a leggerli tutti ma sappiate che condividere con voi questo momento è stato davvero emozionante. Sapere che ci sono tante ma tante persone che ti vivono come un’amica di sempre, mi fa capire che con la mia passione per il mio lavoro, qualcosa di positivo riesco a trasmettere. Certo poi nessuno è perfetto e poi, lasciatemelo dire, che noi la perfezione! Notte a tutti, ora mi strucco, mi metto il pigiama lavo i denti e zitta zitta mi metto a letto, qui a casa dormono tutti! TVB ( VVTB) così come scrivevo sul diario della mia amica di banco!”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

sala-cinematografica

Classifica dei Migliori Film al Cinema della Settimana (Trailer)

metro-napoli-linea-2

Napoli, Linea Metro 2 sospesa dal 24 al 27 marzo 2017