Cattivissimo Me 2, Film su Italia 1 (28 gennaio 2017)| Trama

cattivissimo-me-2-film

ppuntamento dedicato ai più piccoli questa sera, 28 gennaio 2016, su Italia 1, con il film “Cattivissimo Me 2”. La storia nasce come continuazione del primo capitolo, del quale ritroviamo il protagonista, Gru, e le sue tre figlie adottive.

Dopo essere diventato il papà adottivo di Margo, Edith e Agnes, Gru cerca di abituarsi al suo nuovo ruolo di buono, concedendosi momenti di serenità a casa con le sue bambine. Un bel giorno però bussano alla sua porta dei soggetti che fanno parte di una fantomatica organizzazione impegnata a combattere i cattivi del mondo, chiamata Lega Anti-Cattivi. Da quel momeno in poi, Gru si trova catapultato in una nuova avventura, quella di catturare e consegnare alla giustizia il cattivo di turno, responsabile di un crimine spettacolare. Toccherà quindi all’ex più cattivo del mondo, trovare il nuovo. Accanto a Gru, come sempre, i suoi simpatici Minions e una nuova partner, Lucy Wild.

Il cast di voci è composto da un gruppo nutrito di attori tra i quali figurano Steve Carell, Kristen Wiig, Max Giusti, Arisa, Russell Brand, Neri Marcorè, Benjamin Bratt, Steve Coogan, Ken Jeong.

ECCO IL TRAILER DEL FILM