Cavalli di Battaglia, Gigi Proietti su Rai 1 (28 Gennaio 2017)

Gigi-Proietti

Terzo appuntamento con l’arte attorica di Gigi Proietti in onda su Rai 1. Anche questa sera a “Cavalli di Battaglia”, il meglio del teatro di Proietti e tanti ospiti che lo affiancheranno sul palco.

Un grande successo per le precedenti puntate dello show condotto da Gigi Proietti in onda dal Teatro Verdi di Montecatini Terme. Il meglio degli spettacoli dell’attore romano, che trae spunto dallo spettacolo popolare, mimico, canoro che lo ha reso il grande artista che oggi conosciamo. Accompagnato da una grande orcherstra e da un nutrito corpo di ballo, Proietti è pronto a deliziare il pubblico con una nuova serata.

Gli ospiti che si avvicenderanno sul palco, in compagnia di Gigi, saranno Nino Frassica, Fabrizio Frizzi e le tre “professoresse” del quiz di Rai 1 “L’eredità”, Serena Autieri, Gabriele Cirilli, Marco Marzocca, Federico Zampaglione dei Tiromancino e infine  Antonello Venditti e Paolo Bonolis.

Gigi-Proietti-attore

Con tutti gli ospiti Gigi Proietti dividerà il palco e li accompagnerà in un viaggio lungo i loro cavalli di battaglia Gigi Proietti, che mancava dalla tv come attore e showman da 25 anni, ha imbastito uno spettacolo grandioso e completo, figlio di una bravura vecchia scuola di chi ha calcato i migliori palchi teatrali, insieme alla molto amata esperienza televisiva.

GUIDA TV DELLA PRIMA SERATA (28 GENNAIO 2017)