Cavalli di Battaglia su Rai 1, gli Ospiti di Gigi Proietti (4 febbraio 2017)

Gigi-Proietti

Questa sera su Rai 1 andrà in onda una puntata speciale di “Cavalli di Battaglia”, lo show che ha riportato in tv Gigi Proietti. Dopo i grandi successi delle prime quattro serate, l’attore romano ritorna a grande richiesta per un quinto appuntamento. Vediamo insieme quali saranno gli ospiti che affiancheranno Proietti sul palco.

Il meglio dei suoi spettacoli, i suoi fantastici personaggi, tutto questo ed altro ancora è stato Gigi Proietti nelle serate di “Cavalli di Battaglia”. A furor di popolo, infatti, questa sera ci sarà un quinto ed ultimo show in cui Proietti riceverà tanti nuovi ospiti che lo affiancheranno sul palco. Saranno presenti questa sera Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca, Renato Zero Giuliano Sangiorgi. In particolare, il frontman dei Negroamaro si cimenterà in un madley dedicato alla memoria di Luigi Tenco, che soltanto qualche giorno fa è stato ricordato per i cinquant’anni dalla sua morte.

giuliano-sangiorgi-negramaro

Molto intenso l’incontro tra Gigi Proietti e Giulilano Sangiorgi, tanto che, anche il cantante salentino lo ha pubblicamente dichiarato: “È riuscito (Proietti) a trasmettere anche a me la ‘Febbre da cavallo’. Di battaglia. Sul palco, però, ho creduto di trovarmi nel bel mezzo di una ‘mandrakata’. Uno show per festeggiare 50 anni di una carriera che sembra solo all’inizio. Gigi Proietti: a lui gli occhi, please… E tutta la nostra più grande ammirazione”.

Sella-Nevea-Alpi-Giulie-Trentino

Valanga a Sella Nevea, 2 Feriti e 6 Illesi

incidente-concordia-genova

Incidente sulla Concordia, a Genova ferito un operaio