C’è Posta per Te 2017: Ospiti e Anticipazioni Stasera su Canale 5

C’è-Posta-Per-Te

Nuovo appuntamento stasera alle 21.30 con “C’è posta per te” di Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Come al solito tanti saranno gli ospiti illustri del programma ma i veri protagonisti saranno, come ogni sabato, le persone che racconteranno le loro storie strappalacrime e che dopo anni magari, rivedono un loro caro. Tutte le anticipazioni.

C’E’ POSTA PER TE: TORNANO GREGGIO E IACCHETTI

Tra i tanti ospiti che stasera troveremo in studio ci saranno i mitici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, una coppia ormai affiatata e conosciuta in tutta Italia. La storica coppia di Striscia la Notizia, sono ormai una abituè del programma e spesso li vediamo irrompere in studio. Questa sera, Greggio e Iacchetti manderanno la posta ad Alberico Lemme, il farmacista/dietologo diventato popolarissimo grazie alla sua presenza nei programmi di Barbara D’Urso.

maria-de-filippi

C’E’ POSTA PER TE: IN STUDIO REINA E MERTENS 

Anche questa sera saranno protagonisti due campioni dello sport. A presenziare in studio saranno due calciatori del Napoli, ovvero il portiere spagnolo Pepe Reina e l’attaccante belga Dries Mertens. Anche loro saranno protagonisti di una sorpresa ad una persona e regaleranno momenti di gioia a quest’ultima. Tante saranno le storie che verranno raccontate come ogni sabato e tanti i momenti toccanti e felici che Maria saprà regalare al pubblico in studio e a quello di casa.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.