C’è Posta per Te su Canale 5, gli Ospiti di Stasera (4 febbraio 2017)

cepostaper-te

Nuovo appuntamento, su Canale 5, con la molto amata trasmissione di “C’è Posta per Te”, condotta da Maria De Filippi. Tante nuove storie, questa sera, e diversi ospiti che saranno protagonisti di bellissime sorprese. Vediamo insieme le anticipazioni della serata e gi ospiti che verranno accolti in studio.

Ancora emozioni forti nel people show di Canale 5, il più amato in assoluto della televisione italiana. Maria De Filippi ancora una volta racconterà le storie di uomini e donne, di famiglie che si ricongiungono, di amori persi che (forse) si ritrovano, il tutto con una simbolica busta da lettere che separa il mondo delle possibilità vissute da quello delle possibilità negate. Sì o no, apro o non apro la busta, è tutto ì il gioco di sentimenti che scende in campo con “C’è Posta per Te”. Questa sera, così come in ognuna delle puntate, ci saranno due importanti e molto amati ospiti che, grazie alla complicità di Maria, saranno parte integrante di alcune sorprese.

ce-posta-per-te

Il primo degli ospiti sarà Mauro Icardi, calciatore dell’Inter che ha esordito nella Serie A italiana a soli 17 anni, diventando un grandissimo bomber, nonché capitano dell’Inter stessa. Altro ospite della serata sarà Serkan Cayoglu, affascinante attore turco protagonista del serial tv “Cherry Season” dove interpreta Ayaz Dincer. L’appuntamento con “C’è Posta per Te” è dunque per questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Io-sono-innocente-programma-tv

Sono Innocente su Rai 3, Anticipazioni Casi (4 febbraio 2017)

raggi-lombardi-m5s

Virginia Raggi indagata, Beppe Grillo contro Roberta Lombardi: “E’ lei la gola profonda”