C’è Posta per Te su Canale 5, Ospiti (28 gennaio 2017)

cepostaper-te

Questa sera su Canale 5 torna con una nuova serata la trasmissione “C’è Posta per Te” condotta da Maria De Filippi, il people show che tramite delle lettere simboliche che dividono, da la possibilità alle persone di riavvicinarsi. Vediamo quali saranno gli ospiti di questa sera e quindi quali sorprese dovremo aspettarci.

Nuovo appuntamento con Maria De Filippi e le emozioni di “C’è Posta per Te”. Tante le buste che andranno in giro per l’Italia, per farci entrare in tante storie diverse. Sentimenti ed emozioni in gioco nelle storie di chi è alla ricerca di una seconda possibilità, o semplicemente chi vuole fare una sorpresa a qualcuno di speciale.

Gli ospiti che saranno presenti questa sera, e protagonisti di alcune delle storie sono la cantante Emma Marrone, che si esibirà nel pezzo “Quando le canzoni finiranno”. Dopo di lei, ad allietare la serata di Canale 5, ci saranno tre attori dal cast della soap opera “Il Segreto”, in particolare il medico Lucas Moliner e i due fratelli Sol e Severo Santacruz.

ce-posta-per-te

Indiscrezioni parlano della presenza, nelle prossime puntate anche di un’altra cantante uscita da “Amici”, ossia Alessandra Amoroso. Intanto, l’appuntamento è per questa sera alle 21:10 su Canale 5.

GUIDA TV DEI PROGRAMMI IN PRIMA SERATA (28 GENNAIO 2017)