C’è posta per te, Maria De Filippi su Canale 5: Ospiti (18 febbraio 2017)

cepostaper-te

Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, Maria De Filippi torna alla sua trasmissione “C’è Posta per Te” che andrà in onda questa sera su Canale 5. Una nuova serata all’insegna delle grandi emozioni e delle sorprese da parte degli ospiti che saranno davvero numerosi questa sera. Vediamo insieme le anticipazioni della serata.

Questa sera “C’è Posta per Te” ha in serbo delle grandi sorprese. Nel promo della puntata di stasera vengono citati Gerry Scotti, Stefano di Martino, Bradley Cooper, Alessandra Amoroso e Luciana Littizzetto. Pare che uno di loro si calerà nei panni di uno speciale postino e andrà a consegnare una lettera da parte di Maria. C’è tanta curiosità riguardo al “postino speciale” di stasera, soprattutto riguardo alla lettera che consegnerà e quindi alla storia che verrà raccontata alle telecamere di Canale 5.

ce-posta-per-te

Ad ogni modo, pare che Bradley Cooper e Alessandra Amoroso saranno protagonisti di due bellissime storie, probabilmente di sorprese che riguardano loro stessi. Come sempre Maria sarà la burattinaia delle emozioni di quanti amano le storie di rivalsa, di riavvicinamenti, di persone che hanno una seconda possibilità. L’appuntamento dunque è per questa sera alle 21:10 su Canale 5 in compagnia di Maria De Filippi e dei suoi ospiti.

The-Tourist-2010

The Tourist, Johnny Depp e Angelina Jolie su Rai 4 (18 Febbraio 2017)

Io-sono-innocente-programma-tv

Sono innocente, stasera su Rai 3: Anticipazioni (18 febbraio 2017)