C’è Posta per Te, Ospiti e Anticipazioni (7 gennaio 2017)

cepostaper-te

Con il nuovo anno, il sabato vedrà nuovamente come protagonista Maria De Filippi, con una nuova edizione, ormai la ventesima dell’ormai noto programma C’è posta per te. Su Canale 5 chi saranno gli ospiti e quali le anticipazioni di questa sera (7 gennaio 2017) del programma che proverà a ripetere il grande successo degli scorsi anni, quando “C’è posta per te“, è stato il programma cult del sabato sera.

Da stasera, quindi, si inizierà nuovamente a raccontare storie, intrecci, racconti strappalacrime di famiglie che si ritrovano, di persone che hanno sofferto, ma sicuramente non mancheranno i momenti di svago e di risate. Come ogni anno, ogni serata vedrà la partecipazione di uno o più ospiti di eccezione, che prenderanno parte allo show. Questa sera, ci saranno due grandi ospiti stranieri, che sono stati resi noti al pubblico i mesi scorsi.

Si alterneranno in studio, infatti, l’attore scozzese Richard Madden, noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici nell’ultima fiction “I Medici”, della Rai, e poi ci sarà Robb Stark, noto per aver interpretato uno dei protagonisti della serie di successo “Il trono di spade”.

ce-posta-per-te

Ci sarà quindi molto da divertirsi e da emozionarsi, come ogni anno, a C’è posta per te, che riapre i battenti e con la sua padrona di casa, Maria De Filippi, è pronto ad accompagnarci nei freddi sabato sera invernali.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.