C’era una volta Studio Uno, seconda puntata su Rai 1 (14 febbraio 2017)

c’era-una-volta-studio-uno-attrici-miniserie

Questa sera, in onda su Rai 1, la seconda ed ultima puntata della miniserie “C’era una volta Studio Uno”, la storia della nascita del varietà in tv. Vediamo insieme il riassunto di ciò che è accaduto nella prima puntata e le anticipazioni della seconda.

Nella prima puntata di “C’era una volta Studio Uno”

Le protagoniste della storia, che abbiamo imparato a conoscere nella puntata di ieri sera, sono Giulia, Rita ed Elena tre ragazze che, per strade diverse, si ritrovano alla Rai. Giulia è lì per un colloquio come segretaria, Rita per un provino da cantante ed infine Elena per uno da ballerina. Tutt’e tre, in un modo o nell’altro, riescono ad entrare in Rai lavorando per il verietà del sabato sera. Rita, sebbene scartata ai pprovini di danza riesce ad entrare come sarta, Elena, dopo aver fatto gli occhi dolci a Bocci, dirigente Rai, entra nel corpo di ballo. Infine Giulia viene presa come segretaria e conosce Lorenzo, un ragazzo che prova ad entrare in Rai come programmista. Le vicende interpersonali delle ragazze si incrociano alla storia del varietà, che non viene visto di buon occhio dai dirigenti più conservatori che arriveranno a far bloccare il programma. Le ragazze, in piena crisi sentimentale ed economica, finiscono per affittare un appartamento insieme.

c-era-una-volta-studio-uno-ballerini

Cosa succederà nella seconda puntata di “C’era una volta Studio Uno”?

Le vicende della vita privata di Giulia, Rita ed Elena continuano ad intrecciarsi con la storia televisiva del varietà “Studio Uno”. Dopo lo scandalo di Mina incinta di un uomo sposato, e che quindi non può andare in onda, Studio Uno viene sospeso, e al suo posto va in onda il programma “Ciribiribam”. Decisa a non mollare il progetto, Giulia trova un’idea per far rinascere Studio Uno, valorizzando il provino di una giovanissima Rita Pavone, nuova stella dello show. Intanto le vite amorose delle tre protagonite vanno avanti tra alti, bassi e scossoni. Come finirà la loro storia?

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%