Che Tempo che Fa: Ospiti e Anticipazioni (28 maggio 2017)

CheTempoCheFa-FabioFazio

Andrà in onda questa sera domenica 28 maggio, a partire dalle ore 20.00 in prima serata su Rai 3, l’appuntamento settimanale con Che tempo che fa“. Vi proponiamo di seguito le anticipazioni e gli ospiti di questo nuovo appuntamento con la quattordicesima stagione del celebre talk show condotto da Fabio Fazio, come sempre affiancato dalla bella Filippa Lagerback e dell’irriverente Luciana Littizzetto.

CHE TEMPO CHE FA: GLI OSPITI

Tra gli ospiti della prima parte del programma, ci saranno: il compositore e direttore d’orchestra Nicola Piovani; l’attrice Maria Grazia Cucinotta regista del cortometraggio “Il compleanno di Alice” che affronta il tema del bullismo; il noto divulgatore scientifico Piero Angela che dal 21 giugno sarà in onda con la nuova edizione di “Superquark”. Ospiti musicali della puntata saranno Raphael Gualazzi che proporrà dal vivo il suo nuovo singolo “La fine del mondo”, e il duo J-Ax e Fedez che eseguiranno la loro nuova hit intitolata “Senza pagare”.

CHE FUORI CHE TEMPO CHE FA: ANTICIPAZIONI

Nella seconda parte della trasmissione, nel consueto spazio chiamato “Che fuori tempo che fa”, interverranno: il cantautore Fabio Concato, l’attrice Miriam Leone, la cantante Alexia, l’apneista Alessia Zecchini, oltre alle presenze fisse di Orietta Berti, Nino Frassica, Vincenzo Salemme, Fabio Volo e Gigi Marzuolo.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

KylieMinogue

Kylie Minogue Compleanno: oggi compie 49 anni

Carcerer Amnistia Indulto Suicidi

Amnistia e Indulto Ultime Notizie oggi 28 maggio 2017