Che tempo che fa su Rai 3: Ospiti e Anticipazioni (19 febbraio 2017)

che-tempo-che-fa

Andrà in onda questa sera domenica 19 febbraio 2017, a partire dalle ore 20.00 su Rai 3, una nuova puntata di Che tempo che fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, affiancato dalla bella presenza della solita Filippa Lagerback e dell’irriverente Luciana Littizzetto. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti di questa ventesima puntata di questa quattordicesima stagione.

Tra gli ospiti della prima parte del programma, ci saranno: l’attore inglese e premio Oscar Jeremy Irons; gli attori Alessandro Gassmann e Marco Giallini, che presenteranno il loro nuovo film “Beata ignoranza” diretto da Massimiliano Bruno, e gli scrittori Paolo Cognetti e Lars Mytting. Protagonisti del momento musicale della serata: il giovane Michele Bravi, reduce dal successo sanremese che eseguirà dal vivo la sua “Il diario degli errori”, e la band britannica The XX.

Nella seconda parte della trasmissione, nel consueto spazio chiamato “Che fuori tempo che fa”, interverranno: la cantautrice Paola Turci, anche lei direttamente dal Festival della canzone italiana, l’ex bassista dei Pooh Red Canzian, l’attore Stefano Fresi, lo chef Simone Salvini e la sciatrice alpina Federica Brignone, oltre alle presenze fisse di Orietta Berti, Nino Frassica, Vincenzo Salemme, Fabio Volo e Gigi Marzullo.

fabio-fazio-che-tempo-che-fa

Una puntata tutta da seguire e come al solito da ridere, ma non solo. Infatti i temi trattati con grande professionalità da Fabio Fazio sono legati all’attualità anche quella più dolorosa.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

fiordaliso

Fiordaliso, Compleanno Oggi: Età, Biografia, Wiki, Carriera

Quelli-che-il-calcio-nicola-savino

Quelli che il calcio su Rai 2, Ospiti del 19 febbraio 2017