Chi è Barbara Chiappini: Carriera e nuova vita da contadina

La showgirl piacentina si è ritirata a vita privata nelle campagne romane, ecco cosa fa oggi e perchè si è allontanata dai riflettori.

barbara chiappini oggi

Alcune star della televisione continuano a comparire in una miriade di trasmissioni ogni giorno mentre altre preferiscono scomparire per dedicarsi ad altro. È il caso di Barbara Chiappini, classe 1974, la sua carriera ha conosciuto una vera e propria svolta tra gli anni ’90 e gli anni 2000. Ha partecipato a Miss Mondo, Buona Domenica, Domenica In e nel 2003 è stata concorrente all’Isola dei Famosi. Scomparsa da almeno 15 dai palinsesti delle TV Nazionali, ha continuato fino al 2011 ad essere invitata su TV locali.

barbara chiappini

Oggi Barbara Chiappini, felicemente sposata e con due figli racconta la sua vita, che ha subito un vero e proprio cambio di marcia. In primis ha lasciato la sua casa nel centro di Roma per trasferirsi in campagna, in modo da curare una vera e propria azienda agricola. La Chiappini vive una vera e propria routine da contadina tutto l’anno. Lei in particolare si occupa degli alberi da frutto: d’inverno ne cura la crescita e d’estate la raccolta e la vendita. Ha detto in una recente intervista:

Abbiamo quattro cani, un gallo belga e tre galline nostrane che ogni giorno fanno molte uova, qualche pecora e presto prenderemo un cavallo

Vita privata e Matrimonio di Barbara Chiappini

La showgirl ha detto di apprezzare profondamente questo nuovo stile di vita lontano dai riflettori e dal caos del centro città, diventato insostenibile per lei e per la sua famiglia. Anche i due figli della coppia, infatti, hanno sposato questo nuovo ideale di vita. Sveva e Folco di 4 e 2 anni vivono in armonia con il nuovo lavoro dei genitori ed amano la vita di campagna, a quanto racconta la ex valletta nelle varie interviste rilasciate.

barbara-chiappini-1


I due sono nati dal matrimonio con Carlo avvenuto nel 2011 alla presenza di intimissimi invitati. Il marito, essendo risposato ha richiesto anche l’annullamento del precedente connubio alla Sacra Rota in modo da riuscire a sposare Barbara Chiappini in chiesa, col vestito bianco, proprio come da lei desiderato.

Ricci Guarnaccio ritocchi estetici

Ritocchi Estetici di Ricci Guarnaccio: oggi è irriconoscibile (FOTO)

infortunio_da_corsa

Infortunio da corsa: tipologie diffuse e come risolvere