Chi è Chiara Biasi: scherzo Le Iene, altezza, peso, carriera, malattia

chiara-biasi-le-iene

In queste ore l’influencer Chiara Biasi è sotto accusa per una frase estrapolata dallo scherzo mandato in onda ieri 1 Dicembre sul programma Le Iene. Alla Biasi, nota blogger ed influencer, è stato chiesto di partecipare ad una campagna pubblicitaria abbastanza imbarazzante. Il set fotografico prevedeva che lei dovesse posare seduta su un water “accompagnata” da un assorbente gigante. Nel falso litigio con i produttori Chiara Biasi ha detto “Io per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto e mi pettino”.

La frase, pur se detta durante uno scherzo, ha fatto indignare molti utenti sui social, rimarcando il fatto che sono tanti i lavoratori che accettano gli orari di lavoro più difficili pur di guadagnare un salario. Vediamo, quindi, per chi non la conoscesse, chi è Chiara Biasi e perchè è famosa.

Chi è Chiara Biasi: altezza, peso e carriera sui social

Chiara Biasi nasce a Pordenone il 28 Marzo 1990 e già da subito decide di aprire un blog nel 2012. La sua altezza è di 167 cm e il suo peso di 51 kg. Il blog sarà decisamente una scelta vincente e si rivela presto una fonte di guadagno. Si definisce una lifestyle blogger, quindi le sue competenze spaziano anche in viaggi, cibo, abiti. È stata fidanzata per tempo con l’imprenditore e tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, ma dopo essere stata accusata di tradimento si sono lasciati. La sua storia più famosa è stata quella col calciatore Simone Zaza, anche quella presto finita.

View this post on Instagram

pioggia I feel you #pyrexoriginal #ad

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La carriera di Chiara Biasi è stata lanciata, appunto dal suo blog, rendendola una delle più famose influencer italiane. Partecipa anche a campagne pubblicitarie di noti brand di abbigliamento, arrivando a diventare una vera e propria modella. Nel 2017 ha pubblicato anche presso Mondadori una sua autobiografia dal nome “Chiaroscuri”, in cui racconta alcuni fatti della sua vita.

Chiara Biasi Malattia: cosa ha?

Chiara Biasi ha detto più volte di non voler entrare nei dettagli della sua vita privata per via di un’ischemia che ha avuto all’età di 20 anni. La malattia l’ha portata ad assumere farmaci per un anno, modificando fortemente il suo aspetto fisico. Da molte parti, infatti, è stata accusata di essere anoressica.

biscocrema_o_nutella_biscuits

Biscocrema Pan Di Stelle o Nutella Biscuits? Ecco le differenze

Boris Johnson si dimette

Passaporto e visto per viaggiare nel Regno Unito: cosa cambia dopo Brexit