Chi è Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi

fumagalli berlusconi

Il 7 ottobre 2020 Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi si sono sposati con rito religioso. La cerimonia è stata privata ed ha accolto solo pochi amici e familiari. Nonostante la coppia mantenga sempre un profilo basso, è molta la curiosità intorno al figlio del Cavaliere.

Federica Fumagalli è nata a Sirone, in provincia di Lecco e oggi ha 31 anni. Laureata in Giurisprudenza alla Bocconi, lavora oggi nel campo della comunicazione. La Fumagalli lavora infatti con la MB Projects, azienda che si occupa di PR e organizzazione di eventi. Ha conosciuto quasi dieci anni fa il fidanzato Luigi in università e da allora la loro relazione è proseguita fino al matrimonio.

Com’è noto, Luigi Berlusconi è figlio di Silvio e Veronica Lario. È molto conosciuto perchè gestisce la holding che detiene il patrimonio di famiglia. Su di lui si sa molto poco, visto che raramente compare in interviste o si mostra in televisione. 

La relazione con Federica Fumagalli

Secondo il gossip, Federica Fumagalli sarebbe di casa tra i Berlusconi. Trascorre molto tempo in famiglia e in casa della Lario in Svizzera. Sarebbe anche molto legata alle sorelle di Luigi, Eleonora e Barbara.

Sul suo passato, esclusa la laurea alla Bocconi di Milano, si sa poco. La ragazza, nonostante lavori nel campo della comunicazione, preferisce su Instagram mostrare scatti della sua vita quotidiana, senza eccessivo trucco o abiti sgargianti. 

Com’è noto, nonostante l’evento sia stato ripreso dalle cronache di gossip, il matrimonio – complice anche la pandemia – si è svolto in forma molto riservata in Brianza. Ad essere invitati solo pochi amici e naturalmente i parenti. Anche sulla famiglia della sposa non si sa molto: i suoi genitori sono imprenditori, ma non si sono prestati al favore delle cronache. Attualmente i due vivono a Milano, in Via Rovani, con due bellissimi pastori tedeschi.