Chi è Giuseppe Condorelli, protagonista di stasera a Boss in Incognito

condorelli-torroncini

Questa sera su Rai 2 i telespettatori potranno godersi una nuova puntata di “Boss in Incognito”, che ogni martedì sera ci fa entrare, insieme al capo, nella vita vera delle maggiori fabbriche italiane. Questa sera, 14 febbraio 2017, il protagonista sarà Giuseppe Condorelli, vediamo insieme chi è e a quale importante azienda fa capo.

Il nome ci suggerisce già tanto, portandoci alla memoria pubblicità famose, profumi di Natale e soprattutto il sapore squisito dei famosissimi Torroncini Condorelli. Giuseppe infatti, è l’erede di Francesco Condorelli, l’uomo che 84 anni fa aprì una piccola pasticceria che in pochi anni conquistò il Paese.
Giuseppe Codorelli, alla scomparsa di suo padre Francesco, è diventato amministratore delegato e gestore insieme a sua sorella Maria Gloria dell’azienda di famiglia. Per tutti e due, la tradizione è molto importante, così come le proprie radici. Ad oggi, l’Industria Dolciaria Belpasso, meglio conosciuta come la Condorelli, lavora fino a 150mila chili di torroncino al giorno, con una rete di vendita di oltre 80 agenti che vende, non solo in tutta Italia, ma nel mondo.

boss-in-incognito-programma-tvMa facciamo un po’ di storia: Francesco Condorelli nel 1933 aprì una piccola pasticceria alla pendici dell’Etna, in Sicilia. Tutto andava come in una semplice pasticceria, fino a quando, dalla mente di Francesco, uscì l’idea di confezionare dei torroncini morbidi monodose. Il prodotto ebbe così tanto successo che alla fine degli anni ’60 la piccola pasticceria divenne una realtà industriale, fino ad essere quella che oggi noi conosciamo. Oggi la Condorelli ci tiene a farsi conoscere come prodruttrice di tantissimi prodotti dolciari e “non solo torroncini” come recita nel sito web ufficiale. Nonostante ciò, il loro marchio resterà indissolubilemente legato agli irresistibili torroncini.

boss-in-incognito-programma-tv

Boss in Incognito 2017, quarta puntata stasera su Rai2: Anticipazioni

antonio-bello-dentro-interviste-chiusano-legittima-difesa

Cosa pensano a Chiusano della legittima difesa? (Video – Antonio Bello Dentro)