Chi è Lisa Sheridan: attrice di CSI morta, carriera e biografia

morta lisa sheridan

È morta il 25 Febbraio Lisa Sheridan all’età di 44 anni. L’attrice che ha recitato in diverse serie TV e film molto popolari anche in Italia si è spenta in circostanze ancora da chiarire. L’attrice è stata trovata morta nella sua casa di New Orleans, i parenti e la polizia americana, quindi, stanno cercando di ricostruire l’accaduto. La famiglia, comunque, esclude categoricamente qualsiasi ipotesi di suicidio:

La famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondata

Molte le condoglianze arrivate da personaggi del mondo dello spettacolo americano addolorati per la notizia, tra cui Donna D’Errico, ex Baywatch.

Chi è Lisa Sheridan: Carriera e Biografia

Conosciuta per aver recitato principalmente in prodotti televisivi, Lisa Sheridan è conosciuta anche in Italia per aver recitato in alcuni episodi della serie cult CSI – Scena del Crimine, CSI Miami e The Mentalist, tutti trasmessi da anni sulle reti televisive italiane.

La Sheridan ha anche recitato in The Practice, Senza Traccia, Invasion, Moonlight e Saving Grace. Secondo una sua collega stava lavorando ad una nuovo prodotto per la televisione che sarebbe uscito quest’anno.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

anticipazioni-commissario-montalbano

Nuovi Episodi Il Commissario Montalbano: Trama e Data Uscita

Xi Jinping Vincolo Mandato

Presidente cinese Xi Jinping in visita a Palermo a marzo: ecco perchè