Chi è Simone Gianlorenzi: età e biografia del fidanzato di Stefania Orlando

chi è simone gianlorenzi

Molti si chiederanno chi è Simone Gianlorenzi, il musicista di 42 anni molto conosciuto per essere il fidanzato e futuro marito di Stefania Orlando, la showgirl 51enne. I due stanno insieme da ben 11 anni e ora avrebbero deciso di sposarsi. La cerimonia è prevista entro l’estate ma intanto vediamo chi è Simone Gianlorenzi e quali sono state le tappe più importanti della sua carriera.

Stefania Orlando così ha parlato del loro futuro matrimonio:

Mi ero ripromessa che dopo la fine del matrimonio con Andrea Roncato, non mi sarei mai più sposata. Non avevo perso le speranze, avevo solo smesso di crederci. Poi, pochi giorni fa, dal nulla, dopo undici anni di fidanzamento e convivenza, Simone mi ha presa per mano e, nel modo più semplice possibile, mi ha chiesto: ‘Stefania mi vuoi sposare?’. Sono rimasta spiazzata e, tra una lacrima e l’altra, ho subito detto di sì

Chi è Simone Gianlorenzi: la sua musica rock

Simone Gianlorenzi è un musicista che ha spaziato tra diversi generi come funk, pop, hard rock, ma è certamente ben fermo sulla sua grande passione che è il rock. Ha lavorato in grandi scuole di musica molto rinomate italiane ed estere e dal 1999 è redattore di articoli didattici su pubblicazioni musicali.

Tra i grandi artisti con cui ha lavorato ci sono Steve Vai, Kee Marcello e Vinnie Moore, ma anche star nazionali come Anna Oxa, Gerardina Trovato, Gemelli Diversi, Stefania Orlando, Briga.

Simone Gianlorenzi, poi, è costantemente al lavoro per la musica dietro le quinte come nelle case discografiche.

uomini più ricchi di tutti i tempi

Classifica uomini più ricchi di tutti i tempi: ecco chi sono

bomba appendino torino

Pacco Bomba al Sindaco Appendino, paura a Torino