Chi è il venditore napoletano di orologi falsi in America (VIDEO)

venditore orologi falsi napoletano video

Arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Miami, una segnalazione su un truffatore italiano di origine napoletana. Il lungo video che gira in queste ore sui social ritrae l’uomo litigare con un cliente truffato. Quest’ultimo ha evidentemente acquistato orologi di marca e profumi poi rivelatosi tarocchi e quindi si è rivolto dal venditore per avere il rimborso del denaro speso.

Il venditore, di cui non si conosce l’identità, chiede in un inglese molto stentato di riavere prima indietro gli orologi acquistati. Il cliente in prima istanza si rifiuta, ben cosciente dell’intenzione del suo interlocutore di scappare in auto il prima possibile.

Alla promessa di un rimborso di 1000 dollari il cliente truffato cede e l’italiano trova l’occasione per fuggire con una Range Rover nuova fiammante. Nell’andare via il venditore insulta il napoletano l’acquirente che – evidentemente – non capisce una sola parola. Il video circolante sui social è stato così commentato dal consigliere regionale Borrelli, che lo ha anche diffuso ulteriormente:

Un venditore di orologi falsi, di chiare origini napoletane, incontra lo zio di un acquirente del suoi prodotti che gli chiede di restituirgli i soldi. Sono individui come questo delinquente che rovinano la percezione della nostra città del mondo

I commenti si sono equamente divisi tra ilarità e disapprovazione per i modi di trattare quasi caricaturali del venditore.

Truffa orologi falsi a Miami: il video

conte_da_sorbillo

Giuseppe Conte fa il pizzaiolo a Napoli da Sorbillo (VIDEO)

macklemore

Buon compleanno Macklemore: Carriera e Vita Privata